Si comunica che i Consigli di classe sono convocati nei giorni e orari sotto riportati con modalità telematica MEET. Al fine di garantire la riservatezza della prima parte della seduta in forma ristretta alla sola componente docenti, i coordinatori di classe provvederanno, il giorno prima, a generare due linki Meet differenziati:
- uno per la componente docenti, con relativo invio via e-mail tramite l’account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con data e orario di convocazione come sotto riportato;
- uno per la rappresentanza genitori e studenti. I rappresentanti dei genitori saranno contattati tramite l’account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del proprio figlio.
L’elenco dei vari rappresentanti di classe (genitori e studenti) è disponibile sul sito web della scuola nella sezione “Albo pretorio”.
I docenti impossibilitati a partecipare alla riunione, sono tenuti ad informare preventivamente il docente coordinatore e ad informarsi successivamente sugli argomenti oggetto di discussione riportati nel seguente O.d.G.:
- Prima parte riservata ai soli Docenti
- Insediamento del Consiglio di Classe;
- Andamento didattico-disciplinare;
- Programmazione (disciplinare e di classe)
- Individuazione alunni inseriti con riserva e predisposizione di una programmazione relativa alle materie da integrare;
- Programmazione Progetti Offerta Formativa (attività curriculari ed extracurriculari);
- Progetti PON-FSE: inserimento alunni e verifica ricadute
- Proposte percorsi per le competenze trasversali e per l’Orientamento (PCTO) - Triennio;
- Individuazioni Docenti CLIL;
- Approvazione PEI e P.D.P.;
- Rilevazione alunni BES;
- Varie ed eventuali
- Seconda parte con Docenti e rappresentanti dei genitori e degli alunni
- Insediamento componenti genitori e studenti;
- Breve aggiornamento sulla situazione didattico-disciplinare con illustrazione degli elementi di valutazione connessi con il percorso didattico a distanza;
- Breve illustrazione delle iniziative in corso (progetti PTOF-PCTO-Educazione civica)
Venerdì 20 novembre 5^ L ore 15.00 - 16.00 4^ L ore 16.00 - 17.00 3^ L ore 17.00 - 18.00 2^ L ore 18.00 - 19.00 |
Lunedì 23 novembre 1^ B ore 15.00 - 16.00 2^ B ore 16.00 - 17.00 4^ B ore 17.00 - 18.00 5^ B ore 18.00 - 19.00
|
Martedì 24 novembre 1^ F ore 15.00 - 16.00 2^ F ore 16.00 - 17.00 4^ F ore 17.00 - 18.00 3^ F ore 18.00 - 19.00 |
Mercoledì 25 novembre 5^ I ore 15.00 - 16.00 4^ I ore 16.00 - 17.00 3^ I ore 17.00 - 18.00 2^ I ore 18.00 - 19.00 1^ I ore 19.00 - 20.00 |
Giovedì 26 novembre 5^ A ore 15.00 - 16.00 3^ A ore 16.00 - 17.00 2^ A ore 17.00 - 18.00 |
Venerdì 27 novembre 1^ G ore 15.00 - 16.00 2^ G ore 16.00 - 17.00 3^ G ore 17.00 - 18.00 4^ G ore 18.00 - 19.00 5^ G ore 19.00 - 20.00 |
Lunedì 30 novembre 4^ C ore 15.00 - 16.00 5^ C ore 16.00 - 17.00 3^ C ore 17.00 - 18.00 2^ C ore 18.00 - 19.00 1^ C ore 19.00 - 20.00
|
Martedì 1 dicembre 5^ D ore 15.00 - 16.00 4^ D ore 16.00 - 17.00 1^ D ore 17.00 - 18.00 4^ E ore 18.00 - 19.00 |
Mercoledì 2 dicembre 1^ Q ore 15.00 - 16.00 2^ Q ore 16.00 - 17.00 3^ Q ore 17.00 - 18.00 |
Le classi sdoppiate vengono convocate in unica soluzione. Gli incontri saranno svolti per i primi 40 minuti dalla sola componente docente e per i successivi 20 minuti in forma allargata alla componente genitori e studenti.
Si precisa che gli alunni con B.E.S. individuati dal Consiglio di Classe andranno segnalati alla prof.ssa G. Pantaleo, F.S. Inclusione d’Istituto.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Anna Maria Angileri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L. 39/93